Freak out! (Le Freak, C'est Chic)

Io al Burning Man non ci sono mai stata (chissà se prima o poi riuscirò ad andarci?), ma - se vi andassi - state certi che avrei la mise adeguata. Cercando altre immagini, stamane mi sono imbattuta in queste, ed è il genere di donne e fantasia che mi piace da matti e in cui mi sento 'a casa'! Sì, potreste obiettare, sicuramente sono state costruite ad hoc, per qualche rivista patinata, ecc. Beh, pazienza. Rimane il mio immaginario pre-giornaletti femminili dementi, ed è abbastanza come mi agghindo io quotidianamente (eccentrico = fuori dal centro in cui tutti sono in 'divisa', ché le divise in cui tutto sono uguali, standardizzati, anonime pedine, mi terrorizzano!).
Buona visione, e tanti sorrisi a voi! :-)

Commenti

Cri ha detto…
Mhm, io le ali non le voglio più. I trampoli, però, ecco, quelli mi ingolosiscono molto!
Minerva ha detto…
Io voglio il cappello della seconda foto con l'abbigliamento dell'ultima. Cioè, ho già tutto, in realtà :-DDD